Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post

domenica 10 febbraio 2013

Outfit di domani

La domenica sera é difficile. Sdrammatizzo scegliendo i vestiti di domani. Mi diverto a combinare gli accessori. Anche se alla fine scelgo sempre le combinazioni più comode. Quel bracciale per esempio è molto trendy, ma prova a scriverci al computer. Probabilmemte domattina lo lasceró a casa.

mercoledì 6 febbraio 2013

New lipstick

Ogni tanto ci vuole un piccolo sfizio. Oggi mi sono messa questo per uscire, mi sentivo molto carina.

lunedì 7 gennaio 2013

Ritornare in ufficio

Pensavo che non ce l'avrei fatta a uscire di casa questa mattina e affrontare il temutissimo ritorno in ufficio.


La citta', tanto per aiutarmi, era fredda e grigia come non mai.


Stanotte pero' ho dormito e non mi sono svegliata con l'angoscia come credevo.


Ho messo il muso fuori di casa cercando di non pensarci e la giornata e' andata.


Natale e' stato una magica parentesi in cui ho sperimentato e fantasticato sulle cose che vorrei cambiare nella mia vita quotidiana.


Ora che sono rientrata nel tran tran devo cercare di non perdere quell'ispirazione e quell'energia.


Guardare avanti, portando con me la magia di questi giorni.