Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta outfit. Mostra tutti i post
domenica 10 febbraio 2013
Outfit di domani
La domenica sera é difficile. Sdrammatizzo scegliendo i vestiti di domani. Mi diverto a combinare gli accessori. Anche se alla fine scelgo sempre le combinazioni più comode. Quel bracciale per esempio è molto trendy, ma prova a scriverci al computer. Probabilmemte domattina lo lasceró a casa.
mercoledì 6 febbraio 2013
New lipstick
Ogni tanto ci vuole un piccolo sfizio. Oggi mi sono messa questo per uscire, mi sentivo molto carina.
lunedì 7 gennaio 2013
Ritornare in ufficio
Pensavo che non ce l'avrei fatta a uscire di casa questa mattina e affrontare il temutissimo ritorno in ufficio.
La citta', tanto per aiutarmi, era fredda e grigia come non mai.
Stanotte pero' ho dormito e non mi sono svegliata con l'angoscia come credevo.
Ho messo il muso fuori di casa cercando di non pensarci e la giornata e' andata.
Natale e' stato una magica parentesi in cui ho sperimentato e fantasticato sulle cose che vorrei cambiare nella mia vita quotidiana.
Ora che sono rientrata nel tran tran devo cercare di non perdere quell'ispirazione e quell'energia.
Guardare avanti, portando con me la magia di questi giorni.
La citta', tanto per aiutarmi, era fredda e grigia come non mai.
Stanotte pero' ho dormito e non mi sono svegliata con l'angoscia come credevo.
Ho messo il muso fuori di casa cercando di non pensarci e la giornata e' andata.
Natale e' stato una magica parentesi in cui ho sperimentato e fantasticato sulle cose che vorrei cambiare nella mia vita quotidiana.
Ora che sono rientrata nel tran tran devo cercare di non perdere quell'ispirazione e quell'energia.
Guardare avanti, portando con me la magia di questi giorni.
Iscriviti a:
Post (Atom)