Visualizzazione post con etichetta domenica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta domenica. Mostra tutti i post

domenica 10 febbraio 2013

Outfit di domani

La domenica sera é difficile. Sdrammatizzo scegliendo i vestiti di domani. Mi diverto a combinare gli accessori. Anche se alla fine scelgo sempre le combinazioni più comode. Quel bracciale per esempio è molto trendy, ma prova a scriverci al computer. Probabilmemte domattina lo lasceró a casa.

domenica 13 gennaio 2013

Domenica sera

Se dovessi smettere di lavorare sarei una vigliacca?
Perchè ho così paura del giudizio degli altri? Perchè è così importante per me non deludere nessuno? Perchè è così importante l'approvazione di chi mi sta intorno? Dei miei, dei miei amici, la mia?
Solo con una persona riesco a essere completamente sincera, completamente me stessa. Solo a lui riesco a confidare le mie paure e le mie angosce.
Ci sará in questo mondo un posto che va bene per me, un luogo dove realizzare ciò  che so fare, qualcosa in cui mi senta a mio agio senza provare questa inspiegabile angoscia.