Visualizzazione post con etichetta weekend. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta weekend. Mostra tutti i post

domenica 3 febbraio 2013

Crema di zucca

Per 2.
Frulla la zucca (1/4 di una zucca piccola) giá cotta nel forno con un po' di latte.
Metti sul fuoco e aggiungi 200 ml di latte e 200 di acqua, sale qb (o dado), un cucchiaio di passata di pomodoro (o concentrato) e un rametto di rosmarino.
Mentre cuoce aggiungi qualche cucchiaio di parmigiano. Fai bollire qualche minuto e servi ben calda.

venerdì 1 febbraio 2013

Trasferta

Un filo di trucco,la collana di coralli, il mio maglioncino nuovo e sono partita.
Al di lá della nebbia che avvolgeva la mia cittá c'era il sole. É bellissimo andare in un posto dove c'è un lago.
Una giornata piacevole, non mi è sembrato nemmeno di lavorare.
Ora solo il weekend davanti a me!!!

sabato 26 gennaio 2013

Una giornata al sole

Questa mattina ci siamo svegliati senza la sveglia e di ottimo umore.

sabato 19 gennaio 2013

Attesa

Oggi giornata di freddo e neve.
Felicitá al risveglio.

venerdì 18 gennaio 2013

Pensiero di oggi