Visualizzazione post con etichetta weekend. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta weekend. Mostra tutti i post
domenica 24 marzo 2013
sabato 23 marzo 2013
venerdì 1 marzo 2013
sabato 23 febbraio 2013
Che vita diversa
Etichette:
foto,
le cose belle,
riflessioni,
weekend
venerdì 22 febbraio 2013
giovedì 21 febbraio 2013
sabato 9 febbraio 2013
domenica 3 febbraio 2013
Crema di zucca
Per 2.
Frulla la zucca (1/4 di una zucca piccola) giá cotta nel forno con un po' di latte.
Metti sul fuoco e aggiungi 200 ml di latte e 200 di acqua, sale qb (o dado), un cucchiaio di passata di pomodoro (o concentrato) e un rametto di rosmarino.
Mentre cuoce aggiungi qualche cucchiaio di parmigiano. Fai bollire qualche minuto e servi ben calda.
venerdì 1 febbraio 2013
Trasferta
Un filo di trucco,la collana di coralli, il mio maglioncino nuovo e sono partita.
Al di lá della nebbia che avvolgeva la mia cittá c'era il sole. É bellissimo andare in un posto dove c'è un lago.
Una giornata piacevole, non mi è sembrato nemmeno di lavorare.
Ora solo il weekend davanti a me!!!
Al di lá della nebbia che avvolgeva la mia cittá c'era il sole. É bellissimo andare in un posto dove c'è un lago.
Una giornata piacevole, non mi è sembrato nemmeno di lavorare.
Ora solo il weekend davanti a me!!!

