Visualizzazione post con etichetta cose di casa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cose di casa. Mostra tutti i post

martedì 26 febbraio 2013

Le stelline

Non c'è niente di meglio delle stelline in brodo quando non si sta bene...

mercoledì 20 febbraio 2013

martedì 12 febbraio 2013

Ironing night

Ha continuato a nevicare forte fino all'ora di pranzo, poi d'improvviso è spuntato il sole e come per magia la neve é scomparsa.
Ho camminato fino a casa con i miei inutili moon boot.
Stasera crema di zucca e poi si stira.