giovedì 24 gennaio 2013

Sole

Oggi sono di un’allegria inspiegabile.
Forse è per via del sole oppure della vicinanza del weekend.
Forse è perché mi sento libera dalla solita sensazione di oppressione che provo ogni giorno sul lavoro. Chissà perché oggi mi ha abbandonato e mi lascia leggera e sorridente
Forse è per il pranzo insieme al mio vecchio professore, che ogni volta mi fa tanto piacere rivedere. È raro trovare delle persone così corrette e leali. Dopo pranzo abbiamo passeggiato lentamente verso l’ufficio, chiacchierando con il sole che ci scaldava la faccia. Gennaio oggi ci ha dato una tregua e ci voleva…

2 commenti:

  1. Amy che bello: dopo settimane di grigio, il sole migliora ogni cosa!! Beata te che hai potuto godere di una bella giornata soleggiata, oggi a Ferrara invece pioveva (ancora!). Presto rispondo anche alla tua bella mail! :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. che bella Ferrara... ho un ricordo bellissimo della tua citta'! in piu' sto leggendo la biografia di Isabella d'Este con descrizioni di Ferrara e della corte, mi sta facendo venire voglia di tornarci!

    RispondiElimina