domenica 10 febbraio 2013

Outfit di domani

La domenica sera é difficile. Sdrammatizzo scegliendo i vestiti di domani. Mi diverto a combinare gli accessori. Anche se alla fine scelgo sempre le combinazioni più comode. Quel bracciale per esempio è molto trendy, ma prova a scriverci al computer. Probabilmemte domattina lo lasceró a casa.

8 commenti:

  1. Che bello il tuo maglioncino!!! Mi piace moltissimo la lana con inserti dorati o argentati :-)) Eeeh anche io guardo alla comodità di solito!! Specie se si tratta di lavoro e non di svago :-) Buona settimana Amy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie, sono contenta che ti piaccia, io lo adoro! anche io al lavoro non mi "spreco" più di tanto, mi impegno solo qualche volta, perchè farmi carina mi tira su di morale :)

      Elimina
  2. Ahah, sorrido perché sto preparando un posto in cui parlo proprio del mio tormentato rapporto con l'abbigliamento. Io sono la classica persona che di solito s'infila quel che capita mentre ha gli attacchi di panico quando deve metter su un outfit un po' più studiato...a-i-u-t-o. Sono un vero disastro in quest'ambito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la moda piace molto, non nel senso che la seguo in modo maniacale, ma nel senso che mi approprio di quello che mi attira e lo adatto al mio modo di vestire, sempre molto semplice in realtà... io odio mettere i tacchi per esempio, se proprio proprio sono costretta di solito mi porto in borsa le ballerine di ricambio ;)

      Elimina
    2. Anche a me piacerebbe. Dai, a chi non dà soddisfazione indossare qualcosa di carino che rende belle? Il problema è che per arrivarci è un'impresa, per me! I tacchi li adoro, li trovo così femminili...me li metterei anche per stare in casa...peccato che mi facciano urlare dal dolore e non ci so camminare, una vera tortura...quindi ne ho diversi, tutti messi pochissimo, solo se il programma della serata prevede di stare seduti :D

      Elimina
    3. anche io li metto solo se sono sicura che staro' seduta :)))

      Elimina
  3. a chi lo dici! io alla fine opto sempr eper vestiti ultracomodi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anche io... oggi per esempio che nevicava ho abbandonato lo stivaletto alla peter pan che avevo preparato ieri per una sotto specie di moon boot neri super caldi e comodi!!! :)

      Elimina