domenica 10 marzo 2013

Il mio regno

17 commenti:

  1. Ciao Amy! Finalmente riesco a tornare a trovarti! Mi erano mancate le tue foto! :)
    Vedo che anche tu sei una lettrice di Vanity! Per me è "la rivista da bagno" eheheheheh che non è un insulto eh!!! :) Di solito in casa divido così: riviste in bagno e libri a letto :)

    RispondiElimina
  2. Che libro stai leggendo? Sono curiosa! :-) Buona settimana Amy!

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato la Century trilogy di Ken Follett, quindi sto leggendo La caduta dei giganti, un bel malloppone di circa 1000 pagine (in certi casi il kindle aiuta molto eheheheh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Silvia: L'ho letta anche io finora! Ti dirò che "La caduta dei giganti" l'ho trovato un pò noioso... ma invece mi è piaciuto assai i lsecondo tomo, "L'inverno del mondo". Buona lettura :-))

      In realtà chiedevo il libro che Amy ha sul letto! Anche se non riesco a capire di cosa si tratta, mi incuriosisce (in realtà è che sono ficcanaso come un gatto...) ;-)

      Elimina
    2. oooops! scusami! eheheheh
      cmq sì, sono curiosa anche io di sapere che libro sia quello di Amy!!! Attendiamo! :)

      Elimina
  4. ciao ragazze!
    sto leggendo uno dei libri di Alexander Mccall Smith, in particolare "Un matrimonio all'aperto".
    ho letto tutti i suoi libri, sono 3 serie, 2 ambientate in Scozia a Edimburgo e 1 in Africa nel Botswana, li adoro, sono gialli soft che mi aiutano a rilassarmi. ogni tanto intervallo le altre letture un po' più impegnative a questi romanzi molto ben scritti!

    anche io volevo provare Ken Follet, lo consigliate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incuriosisce questo autore, penso che cercherò anche io di leggere qualcosa allora!! Siii io ti consiglio assolutamente Follett, parti da "I pilastri della terra", io ci ho lasciato il cuore, non farti scoraggiare dalla lunghezza, è una storia meravigliosa e coinvolgente... Buon pomeriggio!

      Elimina
  5. A me Follett è sempre piaciuto un sacco, lo leggo da quando ero ragazzetta! Riesco a sciropparmi anche i suoi "mattoni" (tipo questo o "I pilastri della terra") quasi senza accorgermene!!!

    RispondiElimina